FERRAMENTA ZOTTARELLI

DA ANNI ARTICOLI SPECIALIZZATI PER I VOSTRI LAVORI MANUALI E I VOSTRI HOBBY

Ferramenta Zottarelli è un negozio specializzato nella vendita di materiale elettrico e minuteria metallica adatti a qualsiasi esigenza.
Ubicato a Mogliano Veneto, in provincia di Treviso, il punto vendita si è ingrandito nel tempo e oggi può vantare un assortimento dei prodotti sempre più variegato e di qualità.

Da Ferramenta Zottarelli troverete articoli di:

  • Viteria
  • Utensileria manuale
  • Elettroutensili professionali
  • Sistema di fissaggio, colle e sigillanti
  • Serrature per tutti i tipi di infissi
  • Colori vernici e pitture
  • Materiale idraulico
  • Materiale elettrico
  • Materiale e abbigliamento di Antinfortunistica.


L'azienda inoltre duplica qualsiasi tipo di chiave in tempi brevi.
Per conoscere il nostro staff e la nostra filosofia di lavoro, venite a trovarci in negozio o visitate le sottosezioni dedicate.

la storia...

La storia

La "Ferramenta Zottarelli" è un'azienda a gestione famigliare operante nelle province di Treviso e Venezia dal 1952 quando il fondatore Antonio Zottarelli, socio di una ferramenta a Zero Branco col fratello Virginio, aprì a Mogliano Veneto in Piazza Duca D'Aosta quella che inizialmente fu una filiale del negozio zerotino fino al 1960 quando divenne una società unipersonale.

Nel 1976 il figlio Roberto entrò a far parte dell'azienda e nel 1993 il fondatore Antonio Zottarelli cedette le proprie quote alla nuora Giuseppina con la quale la società Ferramenta Zottarelli acquisì il "Centrocolore", noto negozio moglianese di colori e vernici, ampliando ulteriormente una già vasta offerta di prodotti per i privati, gli artigiani e l'industria.

Nel 1998 i soci trasferirono parte delle quote al figlio Simone che entrò a far parte dell'azienda e l'anno successivo fu abbandonata la storica sede di Piazza Duca D'Aosta, ormai troppo piccola, per trasferirsi nel nuovo e più grande negozio in Via Marconi (Terraglio)
angolo Via Don Bosco.

Nel 2003 il trasferimento in un capannone in zona artigianale, sempre a Mogliano in Via Pra' dei Roveri, che venne poi ampliato nel 2005 fino ad assumere l'aspetto dell'attuale sede che può contare su una superficie di circa 250 mq. ed un magazzino di circa 400 mq.

Ora tutti i poteri sono stati trasferiti a Simone che prosegue l'attività insieme ai preziosi collaboratori Lucio, Giampaolo ed Italo e all'esperienza del papà Roberto e della mamma Giusy cercando di fornire un servizio completo assistendo e consigliando la clientela dalla scelta del prodotto alla presentazione delle novità fino al servizio post vendita e alla consegna a domicilio senza mai dimenticare un sorriso e tanta cortesia.

 

Share by: